HOME / Home / Home
Tutto il meglio per i vostri menu

buoni-sapori-logo.jpgmozzarella.jpg

Buoni Sapori è un’azienda che nasce con lo scopo di produrre, valorizzare e vendere i migliori prodotti alimentari della tradizione italiana. La cura della qualità e la sua promozione rappresentano la mission di tutti coloro che lavorano quotidianamente in azienda: Buoni Sapori ricerca, regione per regione i prodotti più “buoni”, le ricercatezze alimentari, le delicatezze culinarie da inserire in un paniere a cui il consumatore attento potrà attingere per gustare quegli odori, quei sapori inconfondibili che la nostra terra ci regala.

prosciutti.jpgBuoni Sapori è sinonimo di qualità, di freschezza, di ricercatezza, il tutto nel rispetto del miglior prezzo. I nostri consumatori dovranno essere sempre sicuri di aver acquistato un prodotto di altissima qualità.

Buoni Sapori mette tutta la sua esperienza nel settore alimentare, un’esperienza di oltre 50 anni, per poter offrire il meglio della produzione nazionale con un controllo totale su tutta la filiera produttiva e distributiva.

Tutti i prodotti, caseari e di salumeria, sono visionabili sul ricco sitoformaggi.jpg dell’azienda: www.buonisapori.com

 

 

salumi.jpgPunto Vendita e Pizzeria Amici di...

Buoni Sapori, azienda che molto può dare al settore pizzeria, ha anche aperto un locale che coniuga il punto vendita alla pizzeria. È sito ad Albano, in Corso Matteotti 30. Si tratta di un luogo in cui la raffinatezza del palato incontra l’eleganza della storia... qui si potranno degustare prodotti artigianali, curati nel dettaglio, che offrono gusto e qualità e sono il risultato di anni di esperienza nel settore. Al Ristorante Amici di è proposto un menu legato alla tradizione e all’innovazione della cucina laziale.

 

buoni-sapori-pizzaria.jpg

 


07/02/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS